Con il pacchetto Upgrade di HITMAN puoi sbloccare tutte le prossime ambientazioni disponibili, i contenuti live, la modalità Contratti e i futuri aggiornamenti del gioco. Gli altri episodi saranno pubblicati in sei date successive a partire da aprile 2016. Acquistabile solo insieme al pacchetto Intro di HITMAN. Porta a termine i contratti ed elimina gli obiettivi in località esotiche di tutto il mondo nei panni dell'Agente 47. Con il pacchetto Upgrade di HITMAN puoi sbloccare tutte le prossime ambientazioni disponibile, i contenuti live, la modalità Contratti e i futuri aggiornamenti del gioco.