La missione "Una prigione dorata" mette il giocatore sulle tracce di due bersagli da eliminare: il consulente finanziario Claus Strandberg, rintanato tra le mura del consolato svedese, e il generale dell'esercito Reza Zaydan, protetto da un gruppo di soldati d'élite che hanno preso possesso di una scuola abbandonata. Tra vivaci bazar, mercati in preda al trambusto e manifestanti in cerca di giustizia alle porte del consolato svedese, Marrakech offre ai giocatori di HITMAN tutto il fascino del voyeurismo e il brivido dell'infiltrazione.