Include tutte le ambientazioni e gli episodi della prima stagione: Prologo, Parigi, Sapienza, Marrakech, Bangkok, Colorado e Hokkaidō. Nel ruolo dell'Agente 47, sarai chiamato a eseguire omicidi su commissione ai danni di bersagli di rilievo in un appassionante thriller di spionaggio ambientato nel mondo degli assassini. Completando missioni e contratti sbloccherai nuovi oggetti, equipaggiamenti e armi utilizzabili in tutte le ambientazioni. Apprendi i segreti del mestiere per diventare un vero assassino silenzioso. I contenuti e le modalità di gioco di HITMAN sapranno soddisfare sia i veterani della serie, sia i neofiti. Lasciati conquistare da questo capolavoro dell'azione furtiva. HITMAN - La prima stagione completa include tutti gli episodi, le sfide, le opportunità, i contratti Escalation e quelli in evidenza. Garantisce inoltre l'accesso a tutti gli aggiornamenti futuri, tra cui nuovi bersagli elusivi.