Hitman HD Enhanced Collection
Il migliore assassino del mondo è tornato, ora in alta risoluzione 4K e con 60fps di qualità allo stato puro! Disponibile per la prima volta su Xbox One: vesti ancora una volta i panni dell'Agente 47 in Blood Money HD e Absolution HD ad una qualità mai vista prima d'ora. Hitman: Blood Money HD - Quando degli assassini dell'ICA vengono eliminati uno dopo l'altro, 47 capisce che un'agenzia rivale sta cercando di prendere il controllo. Essendo uno dei potenziali obiettivi, l'Agente 47 raggiunge l'America e si prepara ad uccidere. Hitman: Absolution HD - Tradito dalla sua stessa agenzia e inseguito dalla polizia, l'Agente 47 si ritrova alla ricerca della redenzione in un mondo perverso e corrotto. Goditi la fantastica esperienza di Hitman HD!