Hitman: Absolution - Sniper Challenge
Preparati a premere il grilletto in una nuova sfida della pluripremiata serie Hitman. Controlla il tuo punteggio e sfida altri giocatori in tutto il mondo. Affina le tue abilità da cecchino in vista della missione più difficile e personale dell’Agente 47 in Hitman Absolution.