Imbarcati in una missione assolata a Miami, in Florida, dove assisterai alla corsa finale della Gara Globale dell'Innovazione: un evento automobilistico in cui vengono esibiti gli ultimi modelli di auto. Unisciti a una folla di migliaia di spettatori nella più grande gara automobilistica dell'anno.