Highway Roads Racer
Highway Roads Racer porta tutta l'adrenalina delle corse arcade sulla tua console. Non si tratta solo di velocità, ma anche di padroneggiare la fisica delle autostrade curve mentre ti fai strada nel traffico intenso. Metti alla prova le tue abilità, guadagna denaro con manovre rischiose e crea un garage con 15 auto ad alte prestazioni, dalle agili auto sportive alle potenti muscle car. 4 modalità ad alto numero di ottani -One Way: sfreccia nel traffico alla massima velocità. -Two Ways: raddoppia il rischio. Schiva le auto in arrivo per ottenere moltiplicatori enormi. -Time Attack: corri contro il tempo. Raggiungere i checkpoint è l'unico modo per sopravvivere. -Speed Bomb: adrenalina pura. Una bomba è fissata al tuo telaio: se scendi sotto il limite di velocità, esploderai! 3 condizioni di gara -Soleggiato: visibilità perfetta per stabilire nuovi record. -Piovoso: asfalto scivoloso che mette alla prova la tua trazione. -Notte: affidati ai tuoi fari e ai tuoi riflessi nel buio. Prova l'adrenalina -Strade curve dinamiche: senti la forza G mentre affronti curve realistiche in autostrada, a differenza delle normali gare in rettilineo. - Comandi gamepad precisi: lo sterzo analogico ottimizzato ti offre la precisione necessaria per infilarti tra le auto ad alta velocità. - Ciclo di progressione: usa i soldi guadagnati con fatica nelle gare per potenziare la tua flotta e sbloccare le macchine più veloci sulla strada. Accendi il motore. L'autostrada ti aspetta.