High On Life + DLC Bundle
Vorresti comprare High On Life e High On Knife, la missione DLC, ma preferiresti non effettuare due acquisti separati? E se potessi acquistarli insieme, sotto forma di pacchetto? Ti sentiresti meglio? Stai bene ora? Ci stavi facendo preoccupare ma, adesso che ti abbiamo spiegato del pacchetto, sembri stare decisamente meglio. Ti dispiace se continuiamo? Se non sai di cosa stiamo parlando, te lo spieghiamo: High On Life è un'avventura d'azione comica in prima persona con pistole parlanti fuori di testa, un malvagio cartello della droga alieno che vende gli esseri umani sul mercato nero e un'impressionante gamma di decadenti località spaziali da esplorare. Vuoi dire a un gruppo di operai edili che il loro padre non gli ha mai voluto bene? Vuoi salvare un coltello parlante da una gang di cloni formica? Fidati, in High On Life puoi fare TUTTE queste cose, e molto altro ancora. Non ho neanche cominciato a parlare di tutte le cose che puoi fare. Poi, c'è High On Knife, il ricco DLC incentrato sul coltello parlante che ho menzionato prima, Tello. Nella sua grande avventura, Tello scoprirà tutto sugli oscuri(?) e misteriosi(?) segreti(?) del suo passato mentre porti lui e Harper, una nuova pistola parlante, su un pianeta pieno di lumacoidi morenti. Lì, potresti incontrare un tizio gigante, gareggiare con lumacoidi lentissimi o puntare al punteggio migliore di Peroxosquash con P.A.L.L., l'altra nuova pistola parlante. Abbiamo davvero riempito questo DLC con cose nuove, fidati. E non abbiamo ancora nemmeno parlato dell'inquietante magazzino per spedizioni pieno di parassiti e gestito da una mostruosa Presidente senza scrupoli. Dovremmo anche dire che in questo pacchetto c'è un cast stellare di doppiatori per assicurare il divertimento più assoluto! Ci sono JB Smoove, Tim Robinson, Betsy Sodaro, Sarah Sherman, Michael Cusack, Gabourey Sidibe e moltissimi altri che sono sicuramente arrabbiati perché non li ho inclusi nell'elenco ma, ascolta, ho una lunghezza massima da rispettare. Tutti i nomi non ci stanno. Prendetevela col lo store online. È colpa loro, non nostra. Senti, compra il pacchetto, è la cosa più intelligente da fare.