Hide 'N Seek!: Friends DLC
Con questo DLC, sbloccherai: - 8 nuove skin di animali! - 4 nuovi animali domestici scoiattolo! - 5000 monete extra! Non riesci a trovare un buon nascondiglio? Indossa un costume e mimetizzati!