Hidden Through Time - Pirate Treasures
I pirati – Viaggiatori impavidi dei sette mari che, nella loro ricerca di tesori, affrontano qualsiasi sfida, per quanto difficile possa essere. Ampiamente temuti sulla terraferma, ma anche amati per i loro allegri canti. Corpo di mille balene! In Hidden Through Time - Tesori dei pirati salperai per un'avventura indimenticabile, accompagnato dal tuo compagno Clicky! Issa l'ancora, fatti trasportare dal vento e attraversa le acque salmastre alla ricerca di tutto ciò che è dorato e luccica. Questo DLC include 10 nuovi livelli. Contiene anche più di 300 nuovi oggetti e personaggi a tema Pirata, che appariranno nell'editor dei livelli al momento dell'acquisto! Chi non possiede questo DLC potrà comunque giocare sulle mappe create dagli utenti che utilizzano oggetti dal DLC Tesori dei pirati. Issa l'ancora e spiega le vele! La caccia all'oro è iniziata in Hidden Through Time - Tesori dei pirati!