Hidden Through Time 2
Unisciti a Clicky nella nuova avventura incantata di Hidden Through Time 2: Myths & Magic! Questo piacevole gioco a oggetti nascosti in 2D ti conquisterà per il tono spensierato, le atmosfere accoglienti e le possibilità di divertimento infinite. Cerca tutti gli oggetti nascosti che sono stati sparpagliati tra i mondi disegnati a mano e sbloccane altri durante il gioco. Grazie alla presenza sia della campagna per giocatore singolo che della modalità online in cui puoi creare il mondo dei tuoi sogni, l'avventura non avrà mai fine! Modalità storia Parti per un viaggio attraverso quattro epoche magiche, alla scoperta di tutti gli oggetti nascosti. Trova gli oggetti per avanzare di livello ed esplora la storia di ogni epoca: chissà quali segreti potrai scoprire! Inverti realtà: Domina il potere del tempo con la nuovissima funzione Inverti realtà, che aggiunge una nuova dimensione alla tua esperienza di ricerca degli oggetti nascosti. Potrai passare dal giorno alla notte, dall'estate all'inverno... ed esplorare le mappe in varie modalità. Ma fai attenzione agli oggetti che sono presenti solo in una realtà o nell'altra! Architetto 2.0: Hai una vena creativa? La modalità ottimizzata di Architetto ti permette di costruire e condividere le tue esperienze uniche con una facilità mai sperimentata prima! Metti in mostra le tue abilità di generazione mappe e confronta le tue creazioni con quelle degli altri. Opzioni di personalizzazione migliorate: Oltre alla grafica migliorata, Hidden Through Time 2: Myths & Magic offre anche maggiori opzioni di personalizzazione, grazie alla modalità Architetto 2.0. Potrai creare strutture personalizzate e decine di personaggi con un solo clic, oppure modellare il terreno a tuo piacimento con il nuovissimo strumento per colorare il terreno. Perché non dai sfogo alla tua creatività e costruisci la mappa dei tuoi sogni? Allora, cosa stai aspettando? Unisciti a noi in questo viaggio incantato nel tempo. Le tue avventure sono a portata di Clic(ky)!