Hidden Cats in Christmas
I mici nascosti celebrano le festività nel suggestivo parco mondiale del Natale! Inizia da una tela bigia e innevata, e guardala tingersi di colori festivi man mano che scopri gli oltre 900 gatti e personaggi nascosti ispirati alle tradizioni globali. Scopri le foto dei gatti reali della community di Hidden Cats e abbinali ai felini illustrati per sbloccare 7 livelli bonus impreziositi da un incantevole effetto di colorazione progressiva! Caratteristiche principali: - Oltre 900 oggetti nascosti, 8 livelli unici con elementi sbloccabili. - Carte collezionabili, obiettivi e segreti da scoprire. - Stile artistico realizzato a mano e colonna sonora originale arricchita da effetti sonori dinamici. - NOVITÀ! Le mappe si riempiono di colore in base ai tuoi progressi!