Hi-Fi RUSH: Traditional Garb Costume Pack
Aggiungi un tocco sofisticato alla tua squadra di Hi-Fi RUSH con i costumi cosmetici! Il Pacchetto costumi tradizionali include un nuovo costume per ognuno dei sei eroi, tra cui un costume ispirato agli abiti dei signori feudali per Chai, con tanto di chitarra abbinata! Mostra ai tuoi avversari che una rockstar si adatta a qualsiasi epoca con il Pacchetto costumi tradizionali! Dopo l'acquisto, gli oggetti cosmetici saranno accessibili tramite il rifugio del gioco. Nota: il Pacchetto costumi tradizionali è disponibile previo acquisto e contiene oggetti non inclusi nel gioco base o nella Hi-Fi RUSH Deluxe Edition. Per accedere al Pacchetto costumi tradizionali, è necessario il gioco base Hi-Fi RUSH.