Hi-Fi RUSH: Bossplay Costume Pack
Vesti la tua squadra con questo set di sei costumi ispirati agli spietati boss di Hi-Fi RUSH! Il Pacchetto costumi da bossplay contiene sei costumi estetici, uno per personaggio, ed è accessibile tramite il rifugio del gioco. Cambia il tuo stile per la prossima sfida o sfoggia i nuovi abiti nella Modalità Foto: essere cattivi non è mai stato così di classe! Anmerkung: Das Bossplay-Kostüm-Set kann nur separat erworben werden und bietet Inhalte, die weder im Grundspiel noch in der Hi-Fi RUSH Deluxe-Edition enthalten waren. Um auf das Bossplay-Kostüm-Set zugreifen zu können, muss man das HI-FI RUSH-Grundspiel besitzen.