Hey Ash, Whatcha Playin’? Pack
Lei sta giocando a Saints Row IV... Ecco come stanno le cose. Ash. Anthony. Papà Burch. Ora disponibili come compagni di gioco. E chi saprebbe affrontare il boss meglio dei più grandi fan di Saints? Che dici, acquisterai questo pacchetto?