Hexapoda
In seguito all'ultima guerra umana, dei gas sono stati diffusi nell'atmosfera, costringendo le élite a fuggire in colonie orbitali e il resto dell'umanità a rifugiarsi sottoterra. Tu sei un giovane avventuriero, assunto da un team di scienziati rimasto sottoterra, alla ricerca di una soluzione per riportare gli esseri umani in superficie. Preparati a combattere contro insetti giganti per il futuro dell'umanità! Giocabile da 1 a 4 giocatori, Hexapoda si ispira ai classici degli arcade. - 3 Modalità: Normale, Difficile e Maniaco, - Sblocca 3 Finali Diversi, nuovi oggetti e funzionalità. -12 mondi, 4 navicelle con stili di tiro unici, - Un bestiario pieno di insetti giganti che fanno riferimento a insetti reali, - 35 obiettivi da sbloccare, - Boss-Rush - Classifiche per ciascuna delle difficoltà. Un'atmosfera sonora alimentata da una colonna sonora epica composta dal gruppo francese di musica elettronica Double Dragon!