HEROish
Gioca nei panni di uno di 6 eroi epici, evoca truppe, scaglia incantesimi e distruggi le torri nemiche per conquistare la vittoria in questo entusiasmante gioco di scontro diretto con difesa del castello. Goditi le avventure di tre campagne in solitaria con una narrazione esagerata, tracce musicali mozzafiato e paesaggi realizzati a mano; oppure cimentati con gli amici e la famiglia nelle battaglie al cardiopalma delle partite 1v1 o 2v2. Costruisci mazzi personalizzati e migliora le carte per creare mostruose combinazioni di truppe e incantesimi che ti permetteranno di sconfiggere gli avversari, distruggere la Gemma dell'anima che gli conferisce potere, e scalare le classifiche.