Heroes & Villains Bundle
La vera avventura inizia dove nascono gli eroi, e nascono ogni giorno. Prendi il tuo destino nelle tue mani, partecipa a un'audace avventura pirata, combatti contro malvagi delinquenti e impara il potere del vero amore! Tuttavia, ricorda che in ogni eroico percorso verso la gloria ci sono dei furfanti che non risparmiano nessun mezzo per sfogare la loro avidità, quindi sii ben preparato e inizia salvando questi tre mondi: - Persian Nights 2: The Moonlight Veil - Family Mysteries: Poisonous Promises - Uncharted Tides: Port Royal Vivi un'avventura orientale nell'accademia della magia, tuffati nel mondo del crimine e del glamour e trova una leggendaria nave pirata!