Hero Seekers
Il mondo è stato riscritto e il nome stesso di “Eroe” è stato cancellato dalla memoria. Un tempo, tre coraggiosi guerrieri sconfissero il Re Demone e portarono la pace, ma le loro gesta sono ormai dimenticate. Lunette, l’unica che ricorda la vera storia, parte per un viaggio per evocare le anime dimenticate degli eroi e riportare la luce perduta nel mondo. Vivi un JRPG fantasy completo con battaglie a turni classiche, esplorazione di dungeon e formazione strategica di squadre. Crea team fino a cinque eroi, combinando abilità e tratti unici per creare sinergie potenti. Potenzia i tuoi alleati, equipaggiati nei negozi e padroneggia battaglie dove ogni mossa conta. Con funzioni come combattimenti veloci, magie di fuga e progressione fluida, goditi un’avventura che unisce il fascino classico dei JRPG alla comodità moderna.