Hero Origin Pack
“Chi affronterà gli orrori quasi dimenticati del proprio passato?” L’Hero Origin Pack include una skin pienamente funzionale che raffigura il vecchio sé di ogni eroe, di cui puoi già avere un assaggio nelle rispettive sequenze dei Santuari dell’eroe. Dona ai tuoi eroi il loro aspetto del passato e mettiti in viaggio verso la Montagna, che ti attende minacciosa per farti affrontare i tuoi fallimenti! Questo pacchetto contiene le skin eroe Primordi di tutti gli eroi di Darkest Dungeon II, inclusi i personaggi dei DLC. Per accedere alle skin dei personaggi dei DLC, devi possedere i rispettivi DLC. Una volta scaricato il pacchetto, dovrai portare a termine i Santuari di ogni eroe per sbloccare le relative skin Primordi nella sezione degli Elementi estetici.