Hero Mode Livello supplementare Set 3
6 livelli verranno aggiunti all'Hero Mode: "Wargod under Siege," "Fall of the Imperial Han," "Rise of Shu-Han," "Yiling in Flames," "Beyond the Peach Garden," e "Southern Campaign." "Fall of the Imperial Han," "Rise of Shu-Han," "Beyond the Peach Garden," e "Southern Campaign" sono esclusivamente livelli storia/film. ▼Wargod Surrounded Personaggio principale è Guan Yu dalla bella barba, fratello di Liu Bei per patto di sangue. Dopo che Liu Bei si reca a Shu, a Guan Yu viene assegnata Jing da proteggere. Ma un pericolo imprevisto incombe. ▼Yiling in Flames Personaggio principale è il giovane condottiero Lu Xun. Con Liu Bei in cerca di vendetta e grosse forze in marcia alla volta di Shu, il destino di Sun Wu dipende dalle doti strategiche del giovane Lu Xun.