Hero Mode Livello supplementare Set 2
4 livelli verranno aggiunti all'Hero Mode: "Enmity of the Triumphant Ma," "Talent Above All," "Entering Shu," e "Liao at Hefei." "Enmity of the Triumphant Ma," "Talent Above All," e "Liao at Hefei" sono esclusivamente livelli storia/film. ▼Entering Shu Personaggio principale è il potente Zhang Fei, fratello di Liu Bei per patto di sangue. Costringi i forti guerrieri di Bashu a un atto di sottomissione per preparare la strada alla "Land in Three Parts."