Hello Neighbor 2 Beta
Benvenuti a Raven Brooks. State per giocare a ciò che noi definiamo come l'esperienza beta condensata di Hello Neighbor 2. Nonostante il gioco sia ancora in fase di sviluppo, siamo ansiosi di darvi un assaggio di ciò che potrete trovare visitando Raven Brooks, con tutti i suoi nuovi luoghi e abitanti. Questa build non contiene spoiler, ma non preoccupatevi: alla fine ogni cosa andrà al suo posto. Alcuni elementi di gameplay sono stati volutamente esclusi da questa esperienza, e alcune delle meccaniche disponibili sono tutt'ora in lavorazione e potrebbero subire delle modifiche. In questa versione, alcune piattaforme e funzionalità potrebbero non funzionare correttamente e il supporto tecnico è limitato. L'esperienza Beta di Hello Neighbor 2 è disponibile esclusivamente per gli utenti che hanno preordinato un'edizione di Hello Neighbor 2.