Hell Let Loose - Near Miss
Questo DLC sblocca 3 elmetti: "Near Miss" M1 Battle Damaged Helmet (US) Questo elmetto da guerra M1 usurato dal tempo porta con sé le violente cicatrici della battaglia, tra cui il segno di un proiettile sparato da un cecchino. Fortunatamente, il proiettile ha solo aggiunto un'altra imperfezione senza alterarne il guscio esterno. "Near Miss" M42 Battle Damaged Helmet (German) Il casco M42 è un elmetto tedesco rivestito in tessuto che ha decisamente visto giorni migliori. I danni di battaglia causati dalle schegge volanti e dai proiettili vaganti ne hanno lacerato il rivestimento esterno, esponendone gli strati protettivi sottostanti al punto da provocare quasi la ritirata di questo soldato di fanteria. "Near Miss" SSh-40 Battle Damaged Helmet (Soviet) Devastato dalla guerra, questo elmetto sovietico riporta molto chiaramente i danni delle schegge volanti ad alta velocità. Sempre in prima linea, questo SSh-40 è arrugginito nel tempo.