Hell Let Loose - Deluxe Edition Upgrade Bundle
Contenuto scaricabile. Per poter giocare con questo contenuto è necessario il gioco base Hell Let Loose. Passa dal gioco base a Hell Let Loose Deluxe Edition e ricevi 3 dei più gettonati pacchetti DLC: Hot Drop, False Front e Lethal Tide.