Hell Let Loose Anniversary Edition
Nell'ultimo anno, milioni di persone hanno udito il grido di battaglia e sono insorte in questo epico sparatutto sulla seconda guerra mondiale. Unisciti a loro e, insieme ai tuoi compagni, affronta altri 50 abili soldati impersonando ruoli importanti e unici su una serie di iconici campi di battaglia. Preparati per un'esperienza unica che ti catapulterà in battaglie brutali e sanguinarie mentre viaggi a bordo di veicoli storici, indossi uniformi reali e maneggi le armi dell'epoca per annientare gli avversari in questo gioco ricco di azione.