Hegzis
Padroneggia la griglia di esagoni mentre superi tranquilli livelli variopinti, eliminando linee e usando strategicamente strumenti che ti aiuteranno! Metti alla prova il tuo intelletto con decine di sfide uniche in Hegzis, un gioco di rompicapo con una griglia di esagoni e un colorato stile bidimensionale! Seleziona un mondo tra Serene Beach, Whispering Forest e tanti altri, quindi avanza attraverso più livelli in ogni mondo, posizionando esagoni collegati per formare linee in qualsiasi direzione. Mentre ruoti pezzi e completi linee per collegare tutto, gli esagoni scompaiono e fanno aumentare il tuo punteggio. Fai però attenzione a non bloccarti! Utilizza strumenti speciali per riempire spazi vuoti o eliminare esagoni indesiderati e fare spazio ad altri. Più rifletterai su come posizionare in modo efficiente gli esagoni, migliori saranno i bonus che riceverai. Sblocca nuovi livelli o torna a quelli completati per migliorare il punteggio!