Heavy Metal Machines
Heavy Metal Machines è un gioco multigiocatore di combattimento tra veicoli gratuito e unico nel suo genere, dove i giocatori si cimentano in intense battaglie 4x4, controllando veicoli letali in arene post-apocalittiche. UN'ESPERIENZA COMPLETAMENTE NUOVA HMM unisce veicoli unici, combattimenti ad alto ritmo e arene sportive post-apocalittiche, portandoti a vivere un'esperienza di gioco completamente nuova. UNA LISTA DI VEICOLI UNICI Spaziando da un Monster Truck distruttore di auto e un carro armato blindato a una motocicletta che lancia lame e un carro attrezzi magnetico, ciascuno dei tantissimi veicoli dispone di una serie diversa di armi e di stili di gioco, che portano in ogni incontro ampie possibilità strategiche. DIVENTA UN GLADIATORE METALLICO Potrai giocare a HMM in modo casuale oppure, se desideri rendere le cose più eccitanti, iscriverti alla modalità a classifica per farti venerare o creare la tua squadra e portarla al Colosseo, in uno dei tornei interni o a combattere per i premi e il prestigio. I PRINCIPIANTI SONO BEN ACCETTI Se è la prima volta che giochi a HMM, non preoccuparti! Le modalità di allenamento sono disponibili per affinare le tue abilità. COMPETIZIONE Se ti senti competitivo, puoi partecipare ai Tornei della community, oppure addirittura alla Metal League, il torneo ufficiale di Heavy Metal Machines, che presenta premi in denaro per alimentare l'ambientazione sportiva del gioco. GIOCATE INSIEME Conosci nuovi giocatori nel gioco oppure porta i tuoi amici per divertirvi ancora di più! CHE VINCA IL MIGLIOR GLADIATORE! HMM è gratuito e non segue un meccanismo pay-to-win. Stai pur certo che non ci sarà alcun modo di acquistare oggetti all'interno del gioco che diano un vantaggio ai veicoli.