Heave Ho
Heave Ho è uno sfrenato party game multigiocatore fino a quattro giocatori in modalità co-op e competitiva locale. Allunga la mano, aggrappati e oscilla verso la vittoria, o verso una brutta fine! Allunga la mano La tua squadra di massimo quattro giocatori riuscirà a oscillare verso la vittoria? O tutto o niente: anche la più piccola svista spedirà te e i tuoi compagni verso una colorata morte nel vuoto o su degli spuntoni. È il gioco perfetto per rovinare le amicizie. Aggrappati È semplice: aggrappati ad amici e piattaforme con le mani, forma una catena instabile e oscilla in mappe sempre più diaboliche senza lasciare la presa o mancare il bersaglio. Dai, quanto può essere difficile? Personalizza il tuo personaggio Scegli il tuo personaggio di base e personalizzalo con una serie di accessori esuberanti, che non ti aiuteranno assolutamente a evitare di precipitare verso una tragica fine. Heave vs Ho Se non sopporti più i tuoi inutili compagni in co-op che ti abbandonano (letteralmente), allora oscilla verso i 20 livelli esclusivi della modalità competitiva e da' loro una bella lezione. Peti di cammello Le distrazioni prendono qualsiasi forma e dimensione, ma questa potrebbe essere la prima volta che ti ritroverai contro impenetrabili nubi di flatulenze di cammello.