Hasbro Family Fun Pack
SCOPRI TUTTI I GIOCHI HASBRO PIÙ FAMOSI E DIVERTENTI, IN UN'UNICA RACCOLTA PER TUTTA LA FAMIGLIA! Il pacchetto Famiglia include Monopoly e Trivial Pursuit . I titoli originali diventano più divertenti e interattivi che mai su console! Scopri un divertimento tutto nuovo: sfida gli amici, i parenti oppure persone di tutto il mondo online! Ricorda che la modalità online di MONOPOLY PLUS è disponibile solo ai possessori del pacchetto MONOPOLY Family Fun.