Has-Been Heroes
Parti per un'avventura epica insieme a un manipolo di ex eroi, un tempo celebrati in tutto il regno prima di essere dimenticati, finché il re li richiama per affidare loro la missione più importante: ACCOMPAGNARE LE PRINCIPESSE GEMELLE A SCUOLA! Caratteristiche principali: * Unisciti a un gruppo di intrepidi eroi, tra cui il saggio monaco Metacles e il gigantesco guerriero Crux, nei panni di una giovane ladra. Sblocca eroi aggiuntivi, compreso un wrestler messicano e uno sceicco paranoico! * Sblocca e colleziona centinaia di oggetti e incantesimi in grado di cambiare le sorti della battaglia, potenziare le abilità degli eroi e rendere ogni partita diversa! * Combina gli incantesimi per ottenere effetti devastanti e scopri i poteri della magia man mano che ottieni altri elementi. * Affronta orde di mostri minacciosi. Riuscirai a sconfiggere l'esercito del male guidato dal Grande Ghoul? * Muori e riprova, in stile roguelike. Scegli attentamente i tuoi eroi e preparati per la battaglia!