HardCube
Un gioco casual semplice ma appassionante con ambientazioni, livelli e mondi fuori dal comune con cui passare il tempo. Grafiche di qualità e un gameplay dinamico, accompagnati da una divertente colonna sonora. In questo gioco divertente, non dovrai solo raggiungere il traguardo, ma dovrai anche superare tanti ostacoli mentre esplori questo mondo colorato, livello dopo livello.