Happy Words
Happy words è un gioco online multiplayer in tempo reale basato su parole per 1-4 giocatori in cui creare nuove parole sulla base di quelle esistenti. L'obiettivo di Happy-Words è di guadagnare più punti dei propri avversari. I giocatori raccolgono i punti posizionando le parole sul tavoliere. Ogni lettera ha un valore diverso, per cui la strategia è quella di utilizzare parole con combinazioni di lettere a punteggio elevato. Il gioco supporta le lingue inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo e bulgaro. Puoi giocare a Happy Words in 3 modalità: 1) Online con i tuoi amici o con avversari casuali da internet 2) In solitario contro robot intelligenti 3) Locale sullo stesso dispositivo con i tuoi amici e familiari Il gioco è altamente personalizzabile. Puoi giocare con impostazioni diverse come "tempo per pensare", uno o due sacchi di lettere, con o senza l'uso del dizionario di supporto e altro ancora. Puoi anche personalizzare il colore del pannello e gli stili di colore delle tessere. In bocca al lupo.