Hanoi Puzzles: Solid Match
Un nuovo concetto di gioco ispirato alla classica Torre di Hanoi. Assembla torri impilando pezzi dello stesso colore su una scacchiera esagonale con un'atmosfera misteriosa e rilassante. Usa le regole del famoso rompicapo della Torre di Hanoi, dove un pezzo più grande non può essere sopra uno più piccolo. Sblocca celle esagonali bloccate costruendo una torre dello stesso colore, per aprire nuovi percorsi e avanzare nella risoluzione del livello.