HAMVENTURE (WINDOWS)
Hamventure è un gioco platform con enigmi creativi e sfide coinvolgenti. Guida un piccolo maialino attraverso 40 livelli, superando trappole come spuntoni, seghe e frecce che reagiscono ai tuoi movimenti. Ogni livello introduce nuove situazioni che ti faranno riflettere prima di compiere il primo salto.