Hamster Playground - Fun & Challenge Games Pack
Esci dal labirinto e assicurati che i momenti di divertimento durino ancora di più sbloccando quattro modalità di gioco aggiuntive per Hamster Playground - metti alla prova i tuoi criceti partecipando a Tiro del Veicolo, Gara di Mangiatori, Gara di Skateboard e Attento al Gatto. Le nuove modalità possono essere godute sia offline che online, e permettono fino a quattro giocatori, quindi invita più amici e mostra loro chi è il capo in tutti i giochi. In "Tiro del Veicolo", il tuo criceto indossa il suo piccolo imbrago e si prepara a trainare un carretto in miniatura. In "Gara di Mangiatori", la strategia incontra la golosità mentre il tuo criceto divora una varietà di prelibatezze, dai semi croccanti alle deliziose verdure e tutto il resto. In "Gara di Skateboard" l'agilità del tuo criceto viene messa alla prova definitiva. La modalità "Attento al Gatto" offre un nuovo livello di eccitazione mentre il tuo criceto sprinta quando la luce è verde, ma deve fermarsi quando diventa rossa.