Hamster Playground - Conquerors Skin Pack
Canalizza lo spirito dell'avventura con il set di criceti Conquerors! Che il tuo criceto assuma le sembianze di un feroce vichingo o di un astuto pirata, questi set offrono elmi, spade e bende sugli occhi che fanno emergere il conquistatore interiore. Il tuo criceto è ora pronto a solcare i mari o a razziare terre lontane. Questo DLC contiene una serie di nuovi costumi, oltre a molti oggetti con cui il tuo criceto potrà vestirsi.