Halo Infinite (Campagna)
Campagna Co-op in rete e Rigioca missione: La Campagna Co-op in rete ti permette di giocare insieme a un massimo di tre amici, di sbloccare 14 nuovi obiettivi e affrontare gli Esiliati per scoprire le meraviglie dello Zeta Halo, sia su Xbox sia su PC. Con Rigioca missione, potrai rivivere i tuoi momenti preferiti, riscoprire gli oggetti collezionabili ed esplorare le meraviglie dello Zeta Halo in solitaria o in una squadra d'assalto di massimo quattro membri! Vesti i panni di Master Chief: Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell'umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un'epica avventura ed esplorare l'Halo in tutta la sua estensione. Esplora lo Zeta Halo: Halo Infinite offre la Campagna più vasta e ricca di avventura della storia di Halo, ambientata negli spazi open-world dell'antico mondo-anello detto Zeta Halo. Esplora le vastità dello Zeta Halo, dalle sue vette mozzafiato fino alle profondità misteriose dell'anello. Salva i Marine UNSC per ottenere rinforzi nella tua lotta contro i temibili “Esiliati”. Sconfiggi gli Esiliati A seguito di una schiacciante sconfitta, la flotta dell'UNSC è stata annientata e i superstiti sono bloccati sulla superficie del semidistrutto Zeta Halo. Un terribile clan di guerrieri Brute, gli Esiliati, ora controlla il mondo-anello danneggiato e disseminato di relitti. In netta inferiorità numerica e male armato, Master Chief dovrà impedire che gli Esiliati riparino l'Halo e si impadroniscano della più grande minaccia della galassia.