Halloween - Digital Deluxe Edition
I contenuti in pre-ordine includono: Accesso anticipato il 4 settembre 2026, ore 09:00 (orario del Pacifico) Esclusiva skin Michael Myers "Phantom" I contenuti digitali deluxe includono: Esclusiva skin Michael Myers detenuto 2 civili esclusivi (Alexis e Richard) E altre sorprese! È la notte di Halloween del 1978. Le ignare famiglie della tranquilla cittadina suburbana di Haddonfield si stanno preparando alle feste, ma il male è tornato a casa. Assumi le sembianze del Male nei panni di Michael Myers o salva i tuoi vicini come un Eroe di Haddonfield in Halloween, l’ultimo sandbox horror asimmetrico. Nei panni di Michael, i giocatori indossano la maschera, diventano l’Uomo Nero e perseguitano gli abitanti innocenti con un’ossessione implacabile. Grazie a un incubo di abilità sovrannaturali, Michael sfrutta ombre e furtività per saziare la sua sete di sangue. Ma questo non significa che Haddonfield cadrà senza combattere: i cittadini spaventati chiameranno le autorità locali e reagiranno se minacciati, costringendo Michael a evitare di essere scoperto. E, per la prima volta in assoluto, i fan del film originale potranno vivere gli eventi narrativi che circondano “La Notte in cui Lui tornò a casa” attraverso gli occhi di Michael Myers in una modalità storia singleplayer indipendente. Come Eroe di Haddonfield, il tuo compito è avvertire i residenti del male in arrivo e aiutarli a fuggire prima che cadano vittime dell’incessante caccia di Michael. In partite multiplayer asimmetriche 1v4, dinamiche e sempre diverse, gli eroi devono armarsi con oggetti domestici, armi e ingegno per affrontare un nemico imprevedibile e immortale. Convincere i cittadini e contattare la polizia porterà a pattugliamenti sempre più potenti e organizzati del quartiere. Per bilanciare lo scontro, puoi comandare e armare gli NPC con armi per ingannare o persino sopraffare la Forma, creando preziose occasioni di fuga. Questo coinvolgente sandbox horror è alimentato da Unreal Engine 5, per offrire sistemi di gioco dinamici e avvincenti, NPC realistici, grafiche spaventosamente dettagliate, illuminazione da cinema e infinite occasioni di terrore per te e i tuoi amici. L’horror asimmetrico arriva a casa tua con Halloween.