Haimrik
Questo originale gioco di azione e avventura ti mette nei panni di Haimrik, un giovane scriba che vive in un villaggio medievale gremito di guerrieri, stregoni, draghi e guerrieri-stregoni cavalcadraghi. Ma un libro sconvolge la sua vita. Con l'aiuto di Masamba, un'affamata leonessa che lo proteggerà mentre proverà ripetutamente a divorarlo, si avventurerà per affrontare il malvagio re e i suoi generali, i Guerrieri della Parola. Fortunatamente, Haimrik ha il Potere delle Parole! Queste sono le pietre sul suo percorso, che Haimrik calpesterà rendendole vive, volente o nolente. Haimrik dovrà attivare le parole giuste per sconfiggere i nemici che sfiderà nei vari Mondi della Parola, con nuovi rompicapi livello dopo livello. Ma non sarà così semplice. Haimrik morirà tantissime volte, lasciando a terra pozze di sangue rosso che contrastano con la tonalità seppia del mondo di gioco. Prendi parte alla rivoluzione contro il Re della Parola e i suoi guerrieri scelti, e cambia il modo di vedere le parole e i racconti per sempre. Caratterstiche: -Azione e avventura basate sulle parole interattive. -Comicità medievale ricca di humor nero e violenza animata sopra le righe. -Mondo medievale in un'insolita tonalità seppia. -Personaggi eccentrici come la leonessa Masamba, che protegge Haimrik... quando non prova a divorarlo.