Habroxia
Salva la galassia nel classico gioco sparatutto! Fatti strada tra una miriade di incursioni extraterrestri in questo sparatutto a scorrimento in stile arcade! Comanda la astronave Habroxia attraverso 15 livelli in cui troverai intense battaglie di boss, missioni di salvataggio, prospettive che cambiano ed immense sorprese. Personalizza l’astronave per migliorare le tue abilità, sbloccare le tre infinite modalità laterali e salvare la galassia da invasori minacciosi.