Habitat Shapes (Xbox Series)
Goditi il rilassante puzzle Habitat Shapes organizzando gli spazi per tre famiglie di animali – mammiferi, uccelli e rettili – utilizzando pezzi di recinzione/muro per mantenerli separati. Attenzione: le famiglie diverse non possono toccarsi e ogni tentativo attiva una divertente “nuvola di lotta”, rimandando l’ultimo pezzo sul nastro trasportatore. Con 30 livelli suddivisi tra l’Urban Zoo strutturato e il Safari Sanctuary più organico, Habitat Shapes offre sfide brevi, accessibili e reversibili. Scegli, ruota e posiziona i pezzi sulla griglia, prova annulla e ricomincia, e trova la disposizione perfetta di spazi e barriere. Ogni mossa regala piccole vittorie e soddisfazione senza pressione di tempo, per goderti uno zoo perfettamente organizzato. Perfetto per chi ama l’organizzazione spaziale, l’umorismo visivo sottile e i puzzle che premiano la sperimentazione intelligente.