Gust Extra BGM Pack
Una selezione di musiche di sottofondo dai titoli precedenti targati Gust. Aggiunto un pacchetto di musiche di sottofondo. Contiene brani provenienti dai titoli precedenti targati Gust utilizzabile per cambiare le musiche di sottofondo nel gioco. Include oltre 400 canzoni provenienti dai titoli precedenti di Gust come "Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key" e "BLUE REFLECTION". Nota: - Questo contenuto sarà visualizzato in inglese per alcune lingue. - Sarà possibile accedere al pacchetto BGM dopo avere sbloccato la base building e avere collocato un Grammofono (Gramophone). - Questo prodotto fa parte dell'“Atelier Yumia Season Pass”. Tenere presente che vi sono altri prodotti in cui è presente questo contenuto. Attenzione a non acquistare duplicati. - Consultare il sito ufficiale di "Atelier Yumia" per ulteriori dettagli.