Gunboat God
Un cannoniere che è una... cannonata! Preparati a sparare velocemente, a schivare ancora più rapidamente e a eliminare tutti in questo caotico sparatutto a scorrimento laterale in 2D in cui potrai trovare un sacco di armi da fuoco, un bastimento carico carico di nemici da paura e una miriade di trucchetti da sballo. Toccherà a te riuscire a levare l'ancora da questo posto sconosciuto per tornare alla Cittadella nel cielo. Speriamo che tu, con quel cannoniere, abbia già un piano per riuscirci! Domina più di 100 missioni da "ci provo ancora un'altra volta" man mano che migliori le tue abilità e cerchi di diventare l'onnipotente Gunboat God, la divinità del cannoniere. Continua a giocare grazie a nuove armi, abilità e dita allenate alla velocità per mettere a segno sempre nuovi record. Che cannonata! Cosa sarebbe un cannoniere senza... CANNONE?! Meno male che sei circondato dall'acqua, perché la potenza di FUOCO va oltre ogni limite! Cannoni, laser, bombe e... [controlla gli appunti] IL VAPORIZZATORE?! Amplia e potenzia la tua artiglieria in tanti modi diversi tra cui mosse super uniche, esplosioni sempre più grandi e colpi estremamente efficaci. A caccia di boss Che diamine è quello?! Pare che nelle profondità dell'oceano si nascondano creature malvagie, ma per fortuna tu hai dalla tua un'ottima artiglieria. Affronta boss temibili in battaglie multi-fase che ti metteranno a dura prova le tue abilità da surfista, tiratore e distruttore. Dovrai avere controllo e maestria del tuo cannoniere per far tornare quei... cosi da dove sono venuti, a ventimila leghe sotto la superficie! Cavalca le onde Che c'è di meglio che sparare alle cose? Avere un aspetto sempre al top mentre lo si fa! Abbatti, distruggi e colpisci i nemici che ti ostacolano. Trasforma istantaneamente il tuo cannoniere e fallo scendere a esplorare nuove profondità oppure salire verso nuove vette. Con le mine sotto la superficie e la pioggia acida sopra, toccherà a te prendere il controllo della situazione, perché adesso non è il momento di cedere alla pressione! Il tuo amico coccodrillo Andare in giro da solo è pericoloso, ma per fortuna tu hai Yeti, il miglior coccodrillo meccanico, nonché bravo ragazzo a tutto tondo, che potessi desiderare! Aiutalo nel suo obiettivo di migliorare al massimo il tuo cannoniere e puoi scommettere che lui darà tutto se stesso per farti tornare a casa. FUNZIONALITÀ: - 180 livelli di velocissimo sparatutto liquido - Oltre 20 tipi di missioni tra cui Circuito collisione, Sopravvivenza ed ehm... Bollente? - 70 tipi di cannoni per il tuo scafo - 8 diverse armi da imparare a usare, ciascuna con i suoi potenziamenti diversi - Oltre 10 abilità, miglioramenti e potenziamenti per il tuo mezzo - 1 coccodrillo parlante!