GUNBARICH
Spara e respingi i colpi nemici! Questo sparatutto con mattoncini da distruggere è pieno zeppo di oggetti e sorprese. GUNBARICH è uno sparatutto con mattoncini da distruggere apparso per la prima volta nelle sale giochi nel 2001. Rompi tutti i mattoncini per completare il livello, usando le alette per lanciare la pallina rosa (il puck). Fai attenzione! Perderai se finisce il tempo o se il puck va oltre il limite inferiore dello schermo. Le alette non servono solo a respingere il puck. Puoi usarle anche per respingere i colpi nemici! Colpire i nemici con i loro proiettili respinti infligge un sacco di danni. Usa i comandi direzionali a sinistra e destra per controllare la traiettoria del puck e dei colpi nemici respinti con le alette. Il gioco è pieno di opzioni da impostare a proprio piacimento. Scegli il livello di difficoltà, il limite massimo di vite e continue, i controlli, la velocità di caduta degli oggetti, la velocità dei colpi nemici, la modalità di fuoco rapido per le alette e altro ancora per personalizzare la tua esperienza. Non dimenticare le nuove classifiche online! Hai ciò che serve per diventare il miglior GUNBARICH al mondo? Personaggi: La piccola maga di talento, Marion - La magia è il mio campo! Forza: ★ Velocità: ★★ Magia: ★★★ Il pirata volante, Grutan - La forza è vita! Forza: ★★★ Velocità: ★ Magia: ★★ Opzioni: Gioca in modalità verticale per una nostalgica esperienza arcade! Puoi impostare da 1 a 9 vite, mentre i continue possono andare da 0 a infiniti. La nuova opzione "Arrange" ti permetterà di rallentare la velocità di caduta degli oggetti e la velocità dei colpi nemici. Potrai anche attivare o disattivare la modalità di fuoco rapido per le alette. SCORE ATTACK: Questa nuova modalità ha difficoltà e numero di vite predeterminati. Solo per gli sfidanti più dedicati! Registra i tuoi punteggi migliori per gareggiare con giocatori di tutto il mondo! Le classifiche online possono essere visualizzate dal menu opzioni.