Gummy Invaders
Denuncia i mali della verità e dell'amore! Arrivano i Gummy Invaders, germi affascinanti che sfrecciano nelle vene alla velocità della luce. In questo gioco incremental, guida i tuoi agenti nell'evoluzione: potenzia l'albero delle abilità e dai una lezione a quei piantagrane! Io contro il Germe Rosso? Ma va, vinco io... giusto? Attenzione! Hai risvegliato il Demone! Agenti in posizione! Trasformate i nemici in dolcetti! Divorate i resti luminosi per farvi nuovi amici! Accumulate energia per comprare trucchetti! Questo nemico è un pasto gratis! Fuoco a volontà, piccoli germi... si mangia! Niente batte i potenziamenti dell'Albero delle Abilità! Niente batte i potenziamenti dei Germi! La squadra mutante numero uno del corpo umano. Con il bonus « Tocco d'Oro ». Sali di livello nell'Albero delle Abilità!