Guazu: The Rescue
I cacciatori canaglia interessati agli animali del Cerrado brasiliano catturarono gli animali di questa foresta. Guazu, un giovane Lupo Guará, riuscì a fuggire. Un incidente con il camion che trasportava gli animali in gabbia ha causato la caduta di questo carico nella foresta. Guazu intende salvare i suoi amici e dovrà affrontare vari pericoli attraverso la foresta selvaggia, che è piena di trappole e nemici. Guazu deve raccogliere le chiavi delle gabbie sparse per la vegetazione e le monete lasciate dai cacciatori, così potrà salvare i suoi amici.