Grim Legends Bundle
Entra in un reame incantato, fra foreste tetre, templi proibiti e castelli abbandonati, per salvare la tua sorella gemella. Continua la saga nel Regno dell'Aquila, dove una misteriosa malattia scatenata dalla magia oscura minaccia la vita della regina e della sua figlia appena nata. Il mondo di Grim Legends ti attende!