GRID Season 2
Compra la Stagione 2 di ‘GRID: Gioca il Track Day Supercar ora per ricevere i seguenti contenuti: 33 EVENTI DI CARRIERA AGGIUNTIVI, TRA CUI: 15 eventi esclusivi Track Day Supercar, 15 altri eventi che includono tutti i contenuti del gioco OLTRE A 3 nuovi Showdown. Affronta il Red Bull Ring*, conosciuto per le sue corse spettacolari, con ampie zone di frenata e svariate opportunità di sorpasso. Accetta la sfida negli eventi aggiuntivi all’interno del mondo delle corse di GRID. AUTO NUOVE: Fai voltare tutti da dietro al volante, seppur in un batter d’occhi, nel nuovo Track Day Supercar di GRID. Affronta il mondo a bordo delle: Aston Martin Vulcan AMR Pro, Brabham BT62, Ferrari FXX e Pagani Zonda Revolución* Le nuove auto sono disponibili in tutte le modalità: Carriera, Multigiocatore e Gioco libero. * Il Red Bull Ring è disponibile per tutti i possessori di GRID. * La Pagani Zonda Revolución è disponibile in prestito per tutti i possessori di GRID.