GreedFall: The Dying World - Digital Art Pack
Scopri le ispirazioni, gli schizzi e i paesaggi mistici di GreedFall: The Dying World con un artbook digitale di 50 pagine, arricchito dai commenti degli sviluppatori, che ripercorre la creazione visiva del gioco passo dopo passo. Prolunga il tuo viaggio con la colonna sonora originale, eseguita da un'orchestra sinfonica e composta da Olivier Derivière, vincitore di numerosi premi e candidato ai BAFTA. Rivivi le emozioni della tua avventura, in un mix di grandiosità e malinconia.